Fake is FakingFake is FakingFake is Faking
Bologna, Italy
(dalle 8 alle 22)
Fake is FakingFake is FakingFake is Faking

Comunica all’autore della violazione che ha creato un profilo finto che è stato segnalato

COMUNICA LA VIOLAZIONE :
comunica all'autore della violazione che è stato segnalato

Come prima cosa assicurati di aver effettuato tutti i passaggi precedenti ( trovi le indicazioni qui lateralmente alla voce PROCEDURA DI SEGNALAZIONE PROFILI FALSI senza costi iniziali ).

Dovrai attendere che i nostri operatori verifichino la scheda che hai inserito.

Quando la scheda del presunto profilo falso è online procedi come segue :

  1. COPIA IL LINK della scheda. Trovi il link tramite il pulsante con le due catene come indicato in figura
  2. Invia questo testo al presunto profilo finto se si tratta di messaggio privato : “Si comunica che il suo profilo è stato inserito nel sito di segnalazione e protezione dai profili falsi www.fakeisfaking.com a questa URL ( xxx qui incollare il link del punto 1 ). E’ stato altresì già registrato un documento online del suo profilo che potrà essere autenticato in forma legale per produrre una prova con valore probatorio per le azioni illegali compiute anche se lei dovesse cancellare il suo account. Le chiedo ora di …. (*). In assenza di collaborazione conferiremo mandato ad Informatica in Azienda per procedere alla sua identificazione e rispondere delle sue azioni nelle sedi legali opportune“. (*) qui potete aggiungere la vostra richiesta ( ad esempio di cancellare la recensione … )  
  3. Invia questo testo al presunto profilo finto se si tratta di messaggio pubblico come la risposta ad una recensione ( il nome del nostro dominio non lo mettiamo con il www iniziale e con il .com finale tutto unito per evitare il banning dei servizi, quindi copiate esattamente come indicato ) : “Si comunica che il suo profilo è stato inserito nel sito di segnalazione e protezione dai profili falsi fakeisfaking . com ed è stato altresì già registrato un documento online del suo profilo che potrà essere autenticato in forma legale per produrre una prova con valore probatorio per le azioni illegali compiute anche se lei dovesse cancellare il suo account. Le chiedo ora di …. (*). In assenza di collaborazione conferiremo mandato ad Informatica in Azienda per procedere alla sua identificazione e rispondere delle sue azioni nelle sedi legali opportune“. (*) qui potete aggiungere la vostra richiesta ( ad esempio di cancellare la recensione … )  

NOTA : Se hai bisogno di assistenza puoi chiedere a noi ma a pagamento. Per favore non contattateci nè chiamateci se non volete procedere in tal senso.

Condividi : per copiare URL premere sul pulsante con le due catene

Aggiungere alla collezione

Nessuna raccolta

Qui troverai tutte le collezioni che hai creato prima.

X